Higuain non pensa ad un ritorno in Italia: "La mia volontà è quella di restare al Chelsea"

Higuain non pensa ad un ritorno in Italia: “La mia volontà è quella di restare al Chelsea”


Andato via dal Milan a gennaio, dopo soli sei mesi di permanenza in rossonero, il futuro di Gonzalo Higuain è incerto anche con la maglia del Chelsea. Infatti, qualora dovesse essere confermato il blocco del mercato imposto ai Blues, il Pipita potrebbe dover far ritorno forzato alla Juventus in estate.

Un’eventualità che l’argentino vorrebbe evitare: “Non conosco il mio futuro, dipende da cosa deciderà il club – dice a Sky Sport UK – . Io sono venuto qui con l’idea di restare, il Chelsea è un grande club e Londra è una bella città, qui si sta bene e si vive molto bene. La mia volontà è quella di restare, ora dipende dal Chelsea. Speriamo di centrare la qualificazione alla Champions League, che è solo un punto“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl