I pregi e i difetti di Bakayoko, futuro incerto?

I pregi e i difetti di Bakayoko, futuro incerto?


Bakayoko è un giocatore duttilissimo a questo Milan. Il francese, dopo un inizio non particolarmente brillante, è cresciuto partita dopo partita, sino a diventare uno dei punti fermi dello scacchiere di Gennaro Gattuso.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’ex Monaco, però, non sarebbe così fondamentale per il futuro. 38 milioni di euro sarebbero tanti per un giocatore che si trova a suo agio solamente in un ruolo ben preciso. Il feeling con Lucas Biglia non sembrerebbe così perfetto, nel ruolo di mezzala non parrebbe adattarsi al meglio. Per Leonardo e società servirà riflettere attentamente su questa situazione ma per il momento occorre raggiungere l’obiettivo Champions League, dopodiché se ne potrà riparlare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl