Calciomercato, Montepaone: "Biglia? Ha già due offerte sul tavolo", ecco chi

Calciomercato, Montepaone: “Biglia? Ha già due offerte sul tavolo”, ecco chi


L’agente di Lucas Biglia, Montepaone, ha rilasciato ai microfoni di Sportnews.eu alcune rivelazioni chiave sul futuro del suo assistito:
Lucas ha solo in testa il Milan. Vuole riportarlo in Champions. La prossima settimana sarò in Italia per discutere con il club rossonero. Ci confronteremo e cercheremo una soluzione che possa giovare entrambi“.

Biglia è stato prelevato dalla Lazio nel mercato estivo 2017 per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il Milan non ritiene l’argentino incedibile, viste le ultime performance assai poco convincenti.
L’attuale regista rossonero avrebbe già due offerte importanti: una dalla Francia, proveniente da una big, su tutte una tra Lione, Lilla e Marsiglia e una dall’Argentina, il Boca Juniors. “Il Boca me l’aveva già chiesto qualche anno fa, ma un futuro in Sud America, in questo momento, è più difficile“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl