Gattuso: "Siamo stati penalizzati, ora testa alla Lazio, Piatek..."

Gattuso: “Siamo stati penalizzati, ora testa alla Lazio, Piatek…”


Il tecnico rossonero, come riporta la Gazzetta dello Sport, per la prima volta da quando è al Milan, parla di arbitri, segno che la situazione parrebbe degenerata, per dover addirittura spaziantire un allenatore come Rino, sempre composto e rispettoso con tutti, amante del Var: “È da qualche tempo che veniamo penalizzati. Contro la Juventus qualche episodio non è andato nel verso giusto. Non deve essere comunque un alibi, né mio né dei miei giocatori“.

Le attenzioni di Gattuso passano immediatamente alla sfida per il quarto posto contro la Lazio di Simone Inzaghi: “Visto il periodo, con i biancocelesti ci giochiamo tutto. È una finale. Voglio i tre punti. La Champions League passa da sabato“.

Sul giocare la Champions nelle ultime giornate: “Beh, sicuramente è qualcosa di importante. Sono anni che il Milan in questo momento della stagione sarebbe già stato fuori dai giochi. Ora vogliamo riscrivere la storia, renderla reale“.

Sulle rivali: “È vero che noi abbiamo raccolto solo un punto in quattro giornate, ma le nostre rivali non è che abbiano fatto questi grandi passi. Siamo ancora quarti e ora è il momento di alzarsi definitivamente“.

Su Piatek: “Sta facendo bene, spero raggiunga il record di goal ma serve che la squadra lo esalti“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl