Il Giudice Sportivo "grazia" Mandzukic: nessuna sanzione per il croato. Badelj salta Milan-Lazio

Il Giudice Sportivo “grazia” Mandzukic: nessuna sanzione per il croato. Badelj salta Milan-Lazio


Nessuna squalifica per Mario Mandzukic dopo il calcio a palla lontana rifilato a Romagnoli e che avrebbe dovuto portare l’espulsione del croato ed il rigore per il Milan, e che invece è stato ignorato dall’arbitro Fabbri e soprattutto dal VAR Calvarese.

Come si legge dal comunicato del Giudice Sportivo diramato poco fa, non sono stati adottati provvedimenti nei confronti dell’attaccante della Juventus “considerato che nel caso di specie il gesto non assume con certezza i connotati della condotta violenta“.

Sempre dal comunicato del dott. Mastrandea si apprende che il centrocampista della Lazio, Milan Badelj salterà la sfida di sabato a San Siro contro il Milan per squalifica, dato che era diffidato ed è stato ammonito nel match di domenica contro il Sassuolo all’Olimpico.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl