Instagram, Caldara: "Un'emozione incredibile tornare nello stadio che ho sempre sognato"

Instagram, Caldara: “Un’emozione incredibile tornare nello stadio che ho sempre sognato”


Il Milan non ha conquistato la finale di Coppa Italia, ma tra le note positive della serata c’è sicuramente il ritorno tra i titolari di Mattia Caldara, tornato a calcare i campi di calcio dopo oltre sette di mesi di esclusione. Buttato nella mischia dopo una lunga inattività, il centrale numero 33 si è fatto trovare pronto. Qualche errore in fase di impostazione, ma nei recuperi ha disputato una gara impeccabile. Il cambio modulo proposto da mister Gattuso non ha ottenuto i risultati sperati e per questo – già a partire dalla gara contro il Torino – il tecnico potrebbe scegliere di tornare nell’immediato al classico 4-3-3, confermando la coppia Musacchio-Romagnoli. Caldara ha risposto presente, in una gara molto delicata. Coraggio e voglia: probabilmente tutto ciò che serve al Milan di Gattuso per chiudere al meglio questa stagione, caratterizzata da alti e bassi.

INSTAGRAM – Nel post partita della gara tra Milan e Lazio, il centrale è intervenuto su Instagram e ha commentato così la prestazione della squadra e del suo rientro sul campo di gioco: “Non è andata come avremmo voluto, dopo tanto tempo ritornare in campo nello stadio che fin da piccolo ho sempre sognato, è stata un’emozione incredibile. Ora dobbiamo voltare pagina, abbiamo cinque partite per centrare l’obiettivo“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl