Lazio, il resoconto della seduta odierna: si ferma Radu

Lazio, il resoconto della seduta odierna: si ferma Radu


Allenamento mattutino per la Lazio, che questa mattina è scesa in campo per la penultima seduta prima del match di sabato contro il Milan. Come riporta il sito ufficiale dei biancocelesti, iniziale messa in moto attraverso una serie di torelli. Successivamente, i calciatori di Inzaghi hanno svolto un’ampia fase tattica nella parte centrale dell’allenamento.

C’è una cattiva notizia per Simone Inzaghi: oltre ai lungodegenti Marusic e Berisha, quest’oggi è finito ai box anche Stefan Radu. Il romeno era rientrato con il Sassuolo dopo un’infortunio alla caviglia, ma si è fermato nuovamente. A questo punto, accanto ad Acerbi e Bastos, dovrebbe giocare uno tra Luiz Felipe e Patric. Sulla fascia destra, stante l’infortunio di Marusic, ci sarà Romulo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl