Lite furibonda Allegri-Adani. Il tecnico: "Guarda che lo scudetto al Milan l'ho vinto grazie ai tre mediani..."

Lite furibonda Allegri-Adani. Il tecnico: “Guarda che lo scudetto al Milan l’ho vinto grazie ai tre mediani…”


Max Allegri e Lele Adani hanno avuto un acceso diverbio nel post Inter-Juventus. Il dibattito si è acceso sul gioco della squadra.“In Champions abbiamo subito quattro ripartenze, non il gioco degli olandesi e questo ha fatto sembrare che loro abbiano fatto una grande partita. Un po’ come è successo con l’Inter” ha risposto Allegri. “Fui criticato al Milan quando misi tre mediani, che mi hanno fatto vincere lo scudetto. Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici. Al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto”. “Non dici cose sensate, stai zitto lo dici a tuo fratello” ha replicato seccato Adani. Allegri ha poi interrotto l’intervista. Una scena già accaduta un anno fa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl