Milan: a Torino si salva solo Bakayoko, Romagnoli out

Milan: a Torino si salva solo Bakayoko, Romagnoli out


La sconfitta contro il Torino di Walter Mazzarri è roboante, tanto da alzare diverse polemiche e fischi dei tifosi rossoneri verso Gattuso e il team. Tre punti gettati al vento nella ripresa dopo un primo tempo discreto. L’unico giocatore rossonero a salvarsi, come riporta la Gazzetta dello Sport, è Tiemoué Bakayoko, capace di impensierire per ben tre volte Sirigu e compagni: una traversa e due parate importanti dell’estremo difensore granata; buona prestazione anche in fase di interdizione, l’ultimo a mollare fino al triplice fischio.

PROMOSSO DAI QUOTIDIANI

Gazzetta dello Sport 6.5
Tuttosport 6
Corriere dello Sport 6
Corriere della Sera 6

ROMAGNOLI OUT

I rossoneri hanno perso l’entusiasmo la grinta e la fame di goal, come sottolinea Rino Gattuso in conferenza stampa, ma anche la mentalità. È un Milan senza luce, in totale ombra sul piano psicologico. L’esempio è Alessio Romagnoli: il capitano milanista perde la testa, applaudendo il direttore di gara, Guida, dopo aver generosamente concesso il calcio di rigore, poi trasformato da Belotti e aver fischiato numerosi falli contro la propria squadra, conditi da abbondanti ammonizioni. Il Milan non solo contro il Bologna non avrà il suo numero 13, ma dovrà ritrovare una manovra di gioco, coraggio e sacrificio per tornare al quarto posto il prima possibile, Roma permettendo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl