Milan: media da Serie B, la Champions così è un miraggio

Milan: media da Serie B, la Champions così è un miraggio


Il Diavolo è ufficialmente in totale crisi. La vittoria contro la Lazio di Simone Inzaghi in campionato sembrava aver fatto rifiatare il team di Gennaro Gattuso, invece, i rossoneri sono ripiombati nell’oscurità. Il Milan, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, ha conquistato 5 punti su 21 disponibili, evidenziando di fatto una media da retrocessione. Nelle ultime 7 gare sono ben quattro le sconfitte, due i pareggi e una sola vittoria con i biancocelesti a San Siro, per altro su calcio di rigore. Fino al derby stracittadino il team rossonero aveva fatto registrare solo quattro sconfitte con Napoli, Juventus, Fiorentina e la stessa Inter su 25 sfide. È chiaro che qualcosa non va. La corsa alla prossima Champions League diventa sempre più complicata. Serve una svolta, una sveglia, per poter salvare la stagione da questo inaspettato tonfo primaverile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl