Torino show nella ripresa, rossoneri battuti dopo 18 anni

Torino show nella ripresa, rossoneri battuti dopo 18 anni


La vittoria del Torino sul Milan, come riporta Tuttosport, mancava da ben 18 stagioni, nel lontano 4 novembre 2001, quando Cristiano Lucarelli, su suggerimento dalla destra di Asta, mette dentro l’1-0 definitivo; da ricordare la mancata trasformazione su calcio di rigore di Filippo Inzaghi. Una sconfitta che costò l’esonero di Fatih Terim: la storia potrebbe ripetersi con Gattuso. Il destino di Rino dipenderà tutto da oggi: il trio dirigenziale rossonero deciderà se continuare almeno sino al termine della stagione con l’ex Pisa oppure cambiare. In questo caso la soluzione più idonea sarebbe quella di porre Leonardo come traghettatore o chiamare l’attuale tecnico della Primavera, Federico Giunti. Serve chiarezza subito per preparare al meglio e a testa bassa le prossime sfide con Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl