Seedorf difende Gattuso, le sue parole

Seedorf difende Gattuso, le sue parole


È questione di ore la decisione definitiva sul futuro di Gennaro Gattuso. Intanto a Radio Anch’io Sport, Clarence Seedorf, attuale ct del Camerun, difende il tecnico calabrese: “Non credo abbia senso cambiare ora, di solito non porta garanzie e risultati. Spero non succeda. Gattuso non se lo merita, sta facendo comunque un ottimo lavoro. Serve pazienza, non si possono raggiungere tutti gli obiettivi in un anno, si deve puntare su un progetto che va al di là di questa stagione per portare il Milan nei grandi palcoscenici internazionali. Cambiare i giocatori e allenatori sempre, non è la soluzione giusta. Serve unione e coesione, che non esistevano, quando c’ero io in panchina“.

Sulla corsa Champions: “Il Milan deve continuare a crederci. A Torino non è facile vincere, anche l’Inter ha avuto difficoltà. Per me la strada verso la Champions League non è cambiata. Secondo me il quarto posto è ancora fattibile“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl