Milan: difesa a tre con il Parma?

Milan: difesa a tre con il Parma?


La grande, quanto bella vittoria sulla Lazio di Simone Inzaghi ha lanciato chiari segnali a Gennaro Gattuso: il suo Milan può essere modificato a seconda degli interpreti a disposizione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico calabrese non ha mai amato cambiare modulo nella sua carriera da allenatore, ma con questa squadra ha constatato di poterlo fare. Se con Paquetà il 4-3-3 e il 4-3-1-2 sono gli schieramenti più idonei, con Borini si può passare alla difesa a tre, sfruttando, come contro i biancocelesti, la sua grande velocità e polmoni sulla corsia, dando così la possibilità a Suso e Calhanoglu di giocare più vicini, trequartisti alle spalle della sentenza Piatek. Contro il Parma, Rino confermerà dunque il 3-4-2-1 o ripartirà inizialmente dal modulo iniziale, con Borini e Suso esterni d’attacco e l’ex Bayer Leverkusen a centrocampo, a fianco di Kessie e Bakayoko?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl