Milan, esclusi ribaltoni in panchina prima del termine della stagione

Milan, esclusi ribaltoni in panchina prima del termine della stagione


La storia tra Gattuso e il Milan – con ogni probabilità – si chiuderà a giugno, dopo una stagione tra alti e bassi. Come ricorda l’edizione de La Gazzetta dello Sport, però, a casa Milan in queste ore hanno escluso un ribaltone improvviso in panchina. Stasera, contro il Torino, il Milan di Gattuso si gioca tutto, probabilmente le sorti finali della stagione. Una corsa Champions che questa sera potrebbe perdere significato e valore. In caso di sconfitta, ricorda comunque la rosea, sarebbe però lecito considerare qualsiasi scenario. Al momento, le acque sembrano però calme, in attesa del verdetto del campo.

SPALLE AL MURO – Un eventuale passo falso a Torino avrebbe comunque ricadute pericolose. Gattuso e il Milan, con il pieno appoggio e sostegno della dirigenza, si trovano al momento con le spalle al muro. La stagione dei rossoneri non ha registrato picchi imponenti, con la doppia eliminazione dall’Europa League e dalla Coppa Italia che hanno macchiato l’annata dei rossoneri. Ora, non resta che centrare la quarta posizione per dare un significato e un colore alla stagione. Anche se il futuro sembra esser sfuggito dalle mani dell’attuale tecnico rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl