Torino-Milan da record: stadio esaurito. Gattuso cerca l'anima dei suoi

Torino-Milan da record: stadio esaurito. Gattuso cerca l’anima dei suoi


È un Torino-Milan da record quello che andrà in scena questa sera, gara valevole per la gara numero 34 del campionato di Serie A. Questa sera, il Torino eguaglierà il primato stagionale di spettatori del club granata, registrato in occasione della sfida interna contro la Juventus del 15 dicembre. Ieri, la biglietteria dello stadio ha dichiarato il sold-out, con oltre ventiseimila tagliandi venduti. Il club del Torino comunica che restano a disposizione solo poche centinaia di biglietti liberi in tribuna, che saranno polverizzati in giornata. Questa sera presenzieranno inoltre diversi ospiti tra cui Bonucci, Chiambretti, Renato Zaccarelli e Claudio Sala. Attesi anche Antonio Conte e Matteo Salvini.

GATTUSO CERCA L’ANIMA – Gennaro Gattuso, come il suo Milan, questa sera si giocherà una sfida importante per le sorti della stagione e la corsa Champions. “Non abbiamo un’anima” ha ammesso lo stesso Gattuso, pronto a ricevere una risposta da parte dei suoi sul rettangolo verde. Il Milan, alla ricerca dell’anima, proverà a consolidare la quarta posizione, ultimo spiraglio stagionale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl