Milan Femminile, Alborghetti: "Oggi abbiamo dato tutto. Sul campionato..."

Milan Femminile, Alborghetti: “Oggi abbiamo dato tutto. Sul campionato…”


Intervenuta ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Juventus-Milan, Lisa Alborghetti ha commentato così il risultato: “All’andata abbiamo fatto la nostra partita a tratti. Oggi abbiamo giocato bene e abbiamo avuto un po’ di sfortuna. Siamo molto contente per come abbiamo giocato ma andranno loro in finale. Dopo due infortuni, potevamo cadere e crollare, invece siamo state brave a continuare a crederci perché sapevamo che avremmo potuto farcela. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma purtroppo è andata così. Non dobbiamo avere rammarichi, ce l’abbiamo messa tutto. L’importante era uscire dal campo a testa alta. Ci siamo rese conto di poter essere lì, che vuol dire ancora che si ha molto margine di miglioramento”.

Sul campionato: “Questo fa tesoro, dobbiamo tenercelo per la prossima partita e sperare che qualcuno faccia un passo falso. Questo campionato è stato pieno di passi falsi e dobbiamo cercare fino all’ultimo di essere lì, dare il nostro e alla fine faremo i conti. Presumo che anche Juventus e Fiorentina giochino l’ultima partita al massimo perché sanno cosa rischiano di perdere. È difficile, ma la speranza è l’ultima a morire. Abbiamo avuto tante partite dove potevamo fare meglio, se no non saremmo dove siamo ora. Ma come noi anche le altre hanno avuto questi momenti. È sempre meglio guardare avanti, il passato non lo si può cambiare”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl