Milan Femminile, Morace: "Giocato alla pari contro la prima della classe, le ragazze devono essere soddisfatte"

Milan Femminile, Morace: “Giocato alla pari contro la prima della classe, le ragazze devono essere soddisfatte”


Il tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della sconfitta in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus: “Ci siamo andate davvero molto vicine verso la fine della partite col colpo di testa di Sabatino e col miracolo di gomito di Giuliano su Bergamaschi. E’ chiaro che non posso dire di essere contenta, però sono soddisfatta perchè usciamo a testa alta e giocando alla pari contro la prima della classe. Abbiamo avuto gli infortuni di Tucceri e Mendes, però Carissimi e Zigic hanno fatto molto bene. Le ragazze hanno carattere e personalità e non vogliono mai perdere. Questa è una soddisfazione e anche loro devono esserlo. Chievo? Vogliamo chiudere in bellezza per non avere alcun tipo di recriminazione. sappiamo benissimo che l’approdo in Champions non dipende solo da noi, ma noi vogliamo crederci fino alla fine per coronare un campionato strepitoso e dare altre soddisfazioni ai nostri tifosi che ci seguono tanto sui social: credo che le ragazze avranno anche un po’ di rabbia della partita di oggi“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl