SM/ Milan Femminile, contro il Chievo sarà emergenza: in tre out tra infortuni e squalifiche

SM/ Milan Femminile, contro il Chievo sarà emergenza: in tre out tra infortuni e squalifiche


Il Milan Femminile, seppur a testa altissima, si lecca le ferite per l’eliminazione in finale di Coppa Italia. Dopo la sconfitta per 2-1 all’andata in casa, le rossonere di Carolina Morace non sono riuscite ad andare oltre l’1-1 in casa della Juventus, nonostante nel finale abbiamo più volte sfiorato il gol che avrebbe mandato il match quantomeno ai supplementari.

Di ritorno a Milano, coach Morace dovrà fare i conti con alcune importanti defezioni in vista dell’ultima gara di campionato, domenica contro il Chievo Verona, un match che può valere lo Scudetto o anche il secondo posto e che, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione dovrebbe giocarsi a Riozzo e non al Vismara. Come riferito dal nostro inviato a Vinovo, infatti, contro le veronesi non ci saranno Monica Mendes (in ospedale per una sospetta lesione del crociato) e Linda Tucceri che ha accusato una distorsione alla caviglia. Se si considera che Valentina Bergamaschi è squalificata, si comprende come le rossonere saranno in piena emergenza.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl