Milan femminile: Sabatino come Inzaghi, bomber di razza

Milan femminile: Sabatino come Inzaghi, bomber di razza


Ieri, si è disputata l’amichevole pre Mondiale, tra Italia e Irlanda femminile. Le ragazze di Bertolini, come riporta il Corriere della Sera, dopo uno scialbo inizio e con la squadra di Colin Bell in vantaggio dopo soli tre minuti, riescono a ribaltare il risultato, grazie al grande goal di Bonansea ma soprattutto all’incornata vincente quanto decisiva del capitano rossonero Daniela Sabatino, abile dapprima a crearsi spazio, successivamente raccogliere il perfetto cross di Bartoli, anticipare dunque la retroguardia irlandese e incornare di testa prepotentemente sotto la traversa. Un goal da antologia, che ricorda quello meraviglioso di Filippo Inzaghi su cross di Pancaro durante Milan-Sampdoria 3-1 del 7 marzo 2004.
Le qualità dell’attaccante rossonera sono praticamente le stesse dell’ex stella piacentina. Carolina Morace ha con sé una certezza: da qui sino al termine della stagione potrà sfruttare le doti a pieno organico di una se non unica vera bomber di razza di questo campionato di calcio femminile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl