Piatek spara, Cutrone cade

È diventata ormai una maledizione per Patrick Cutrone. Come riporta il Corriere dello Sport, il baby rossonero, dopo essere stato bloccato per buona parte del primo pezzo di stagione da Gonzalo Higuain, si vede chiudere la porta anche da Piatek. Il Pistolero è diventato intoccabile per Rino Gattuso e sarebbe da sciocchi negarlo, capace sin qui di realizzare 10 reti da gennaio ad ora con la maglia rossonera.

Cutrone, chiuso in Nazionale maggiore dall’esplosione di Moise Kean, si è per un momento illuso contro l’Udinese in campionato, quando il tecnico calabrese ha cambiato modulo per passare al 4-3-1-2 con Paquetà dietro alle due punte.
Il destino resta buio e amaro: dopo solamente quaranta minuti il sogno di Patrick, i cuoricini e follow scambiati con Krys su Instagram, “svaniscono”, causa l’infortunio del numero 39 brasiliano.
La fiducia che Rino aveva riposto sino allo scorso anno, ora sembrerebbe più opaca. Patrick ha bisogno di motivazioni, se no, a queste condizioni si rischierebbe di perderlo completamente.

Impostazioni privacy