Piatek spara, Cutrone cade

Piatek spara, Cutrone cade


È diventata ormai una maledizione per Patrick Cutrone. Come riporta il Corriere dello Sport, il baby rossonero, dopo essere stato bloccato per buona parte del primo pezzo di stagione da Gonzalo Higuain, si vede chiudere la porta anche da Piatek. Il Pistolero è diventato intoccabile per Rino Gattuso e sarebbe da sciocchi negarlo, capace sin qui di realizzare 10 reti da gennaio ad ora con la maglia rossonera.

Cutrone, chiuso in Nazionale maggiore dall’esplosione di Moise Kean, si è per un momento illuso contro l’Udinese in campionato, quando il tecnico calabrese ha cambiato modulo per passare al 4-3-1-2 con Paquetà dietro alle due punte.
Il destino resta buio e amaro: dopo solamente quaranta minuti il sogno di Patrick, i cuoricini e follow scambiati con Krys su Instagram, “svaniscono”, causa l’infortunio del numero 39 brasiliano.
La fiducia che Rino aveva riposto sino allo scorso anno, ora sembrerebbe più opaca. Patrick ha bisogno di motivazioni, se no, a queste condizioni si rischierebbe di perderlo completamente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl