Milan, i precedenti non sono a favore. Lo Stadium è un incubo

Milan, i precedenti non sono a favore. Lo Stadium è un incubo


Quella di oggi a Torino per il Milan potrebbe essere una gara fondamentale per la corsa Champions. Con l’Atalanta che si è portata ad un solo punto dai rossoneri, la squadra di Gattuso non ha più margine d’errore. L’incontro di oggi è il più difficile possibile da affrontare, ma forse il più facile da preparare.

Il Milan, uscendo con un risultato positivo da Torino, farebbe un bel carico di autostima che ad oggi serve come il pane. I precedenti però sono totalmente sconfortanti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, negli 8 incontri tra Juventus e Milan da quando esiste lo Juventus Stadium, i rossoneri hanno fatto registrare 8 sconfitte. Addirittura 15 i gol subiti in queste 8 gare a fronte dei 5 soli realizzati.

Oggi serve una vera e propria impresa ma, come affermato da Gattuso e da diversi giocatori, la partita arriva al momento giusto. Riprendersi contro la Juventus avrebbe tutto un altro significato e valore. Il Milan ci spera ma soprattutto ci crede.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl