Milan, il rinnovo di Biglia non è una priorità. E le sirene dalla Cina...

Milan, il rinnovo di Biglia non è una priorità. E le sirene dalla Cina…


Nonostante Gennaro Gattuso lo abbia più volte definito un leader, tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello caratteriale, del suo Milan, il futuro di Lucas Biglia potrebbe essere lontano da Milanello.

Considerando l’elevato ingaggio e l’esplosione di Bakayoko nel ruolo di regista, i rossoneri potrebbero prendere in considerazione l’idea di separarsi dall’argentino. Le due possibili destinazioni per il numero 21 sembrano essere il Boca Juniors e i cinesi dell’Hebei Fortune. Il ritorno in patria sarebbe una scelta di cuore, la pista cinese invece farebbe prevalere l’aspetto remunerativo.

L’estate si avvicina e il Milan si prepara a dare l’addio a uno dei grandi colpi dell’era cinese proprio come accaduto già con Leonardo Bonucci.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl