Milinkovic-Savic lontano dalla rissa e uscito dallo stadio assieme a Romagnoli, che sia un segno (o un sogno)?

Milinkovic-Savic lontano dalla rissa e uscito dallo stadio assieme a Romagnoli, che sia un segno (o un sogno)?



Ad un tratto sembrava di essere nel post-partita di un classico argentino, del tipo Boca Juniors-River Plate. Una rissa che si è accesa all’improvviso, lasciando sconcertato tutto il pubblico pagante sia di San Siro che non. Un parapiglia che, però, non ha visto come protagonista un certo Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista di spicco della Lazio di Simone Inzaghi.

Un comportamento sospetto da parte del calciatore serbo, dato che in queste situazioni, solitamente, è il primo a metterci il becco. Invece no. A San Siro Milinkovic-Savic è stato lontano dai guai e si è diretto subito negli spogliatoi insieme a qualche compagno, dopo aver salutato i tifosi presenti al terzo anello verde.

Inoltre, stando anche a quanto riportato dai nostri inviati a San Siro, il serbo è uscito dallo stadio, passando per la mix zone, assieme al capitano rossonero Alessio Romagnoli. Che sia un segnale per il futuro? Via Suso, Kessié e Bertolacci per sanare un debito da profondo rosso e per garantire un top player in rosa? L’estate sarà bollente, ma il prezzo potrebbe restare invariato: circa 100 milioni di euro per accaparrarselo. Come avrebbe detto Manzoni, “ai posteri l’ardua sentenza”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl