Milan Femminile, Giacinti: "Juventus e Chievo match fondamentali, ci proveremo"

Milan Femminile, Giacinti: “Juventus e Chievo match fondamentali, ci proveremo”


Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, l’attaccante del Milan Femminile Valentina Giacinti ha parlato a Sky Sport della sfida alle bianconere e dell’ultimo match di campionato contro il Chievo, match decisivo per la lotta Scudetto o quantomeno per la Champions League.

Queste le sue parole: “La Coppa Italia per noi è fondamentale, cercheremo di ribaltare a Torino un risultato difficile. Sicuramente non andremo lì già battute. Contro il Chievo sarà dura perchè loro lottano per la salvezza. Non ci rimane che vincere l’ultima partita, altrimenti avremo solamente il rammarico di ciò che abbiamo buttato via noi“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl