Parma-Milan, pagelle contrastanti sui quotidiani: Zapata e Casti i migliori, male Kessie e Conti

Voti altalenanti quelli affibbiati ai rossoneri dai principali quotidiani sportivi all’indomani del pareggio contro il Parma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo la Rosea, è Cristian Zapata il migliore dei suoi al Tardini. Il 6.5 del colombiano è giustificato dal fatto di essere stato “insuperabile nel gioco a terra e in quello aereo”. Stesso voto anche per Donnarumma, Romagnoli e Castillejo, mentre ottengono la sufficienza piena Rodriguez, Bakayoko, Suso, Piatek, Borini e Cutrone. Solo 5.5 per Conti, Calhanoglu, Biglia e, soprattutto, Franck Kessie, il peggiore in campo dei rossoneri (“nessuna incursione offensiva, molto sotto tono“). Voto 6 per mister Gattuso.

CORRIERE DELLO SPORT – Secondo il quotidiano romano, è Samu Castillejo il più positivo dei suoi. Voto 6.5 e spiegazione con un “aggiunge vivacità all’attacco“. Stesso voto anche per Zapata e Romagnoli, sufficienza per Bakayoko, Suso e Cutrone, mentre prendono 5.5 Donnarumma, Rodriguez, Kessie e Piatek. Male Calhanoglu, Biglia, Borini (voto 5 per loro) e, soprattutto Andrea Conti a cui viene affibbiato addirittura 4.5 (“Assente ingiustificato. Non si propone, difende con leggerezza, non si fa vedere mai in appoggio all’azione“. Mezzo voto in meno anche a Gattuso, che prende 5.5

Impostazioni privacy