RASSEGNA STAMPA / Rivoluzione Milan: Paquetà trequartista, Gattuso: "Udinese? Voglio solo vincere"

RASSEGNA STAMPA / Rivoluzione Milan: Paquetà trequartista, Gattuso: “Udinese? Voglio solo vincere”


La 30° giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 19:00 tra Milan e Udinese, un match che potrebbe segnare il cammino dei rossoneri, sia in negativo sia in positivo.
Gattuso, come riporta la Gazzetta dello Sport, vorrebbe solo vincere, lasciando da parte prestazione e gioco.

VECCHIE ABITUDINI

Si torna alle idee berlusconiane. Il tecnico rossonero ha deciso di rivoluzionare la squadra, passando al 4-3-1-2, con Paquetà trequartista alla Kakà dietro al duo Piatek-Cutrone, finalmente insieme.

SUSO DOVE SEI?

Per la prima volta in questa stagione lo spagnolo non è uno dei titolarissimi, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 8 rossonero partirà dalla panchina. Il modulo nuovo di Gattuso non è idoneo alle sue caratteristiche, ma se dovesse accendersi, per gli avversari sarebbero dolori.

CORSA CHAMPIONS

Come riporta il Corriere della Sera, Milan, Inter e Roma si sarebbero momentaneamente fermate. La Lazio e l’Atalanta corrono a ritmo scudetto, ma a nove giornate dalla fine potrebbe cambiare ancora tutto. In particolar modo per gli orobici, impegnati in trasferta successivamente con Roma, Inter, Napoli e Juventus.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl