Reina a DAZN: "Abbiamo lasciato il cuore fino alla fine. Il mio lavoro..."

Reina a DAZN: “Abbiamo lasciato il cuore fino alla fine. Il mio lavoro…”


Subito dopo il fischio finale di Milan-Lazio, il portiere del Milan, Pepe Reina, ha parlato a DAZN: “Sono tre punti pesanti contro un avversario diretto per la Champions. Difendiamo il quarto posto e speriamo ci dia la spinta definitiva per affrontare le prossime finali. Questo gruppo ha carattere, ha lasciato il cuore fino all’ultimo. Parata su immobile? Ho avuto la fortuna di agire sul suo tiro veloce, tutti dobbiamo dare il nostro contributo, anche chi viene chiamato poco in causa. Siamo professionisti e alla fine a vincere è la rosa non i singoli. Qualsiasi giocatore vuole giocare ed essere protagonista in Goni partita, ma il mio umile lavoro è far cresce Gigio e credo stiamo vedendo un Gigio più uomo e più portiere. Champions? Non ci sono favoriti in questa volata di cinque squadre, ora siamo al quarto posto ma è tutto combattuto quindi non dobbiamo mollare una virgola“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl