SM/ Calhanoglu: "Faccio i complimenti a tutti. Sono contento al Milan"

SM/ Calhanoglu: “Faccio i complimenti a tutti. Sono contento al Milan”


Hakan Calhanoglu, intervento nel post partita di Milan-Lazio, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.

Voglio fare i complimenti ai miei compagni. Abbiamo giocato una buona partita, con cuore e voglia. I nostri tifosi non hanno mai mollato e ci sono stati sempre accanto. Era importante questa partita, siamo contenti. Io penso che per il Mister tutti i giocatori siano intoccabili. Lui è molto vicino a tutti, non solo a me, si vede in campo e in allenamento. Noi giochiamo per i club e per lui, questo è importante perché lui ci sta vicino. Lavoriamo sempre duro per entrare in Champions League. Il mio futuro? Io sono contento qua a Milano, è da tanto che il Milan non entra in Champions League. Sono contento, stiamo facendo meglio dello scorso anno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl