SALA STAMPA/ Gattuso: "Oggi abbiamo fatto qualcosa di diverso. Chiediamo scusa ad Acerbi"

SALA STAMPA/ Gattuso: “Oggi abbiamo fatto qualcosa di diverso. Chiediamo scusa ad Acerbi”


Il tecnico dei rossoneri, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Lazio. Ecco le sue parole.

Sulla gara di questa sera: “Me l’aspettavo così perché la Lazio ha caratteristiche ben precise. Abbina qualità con quantità, quando va sul fondo ti crea dei problemi. Me l’aspettavo proprio così: abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo stati molto molto bravi. Non ho mai avuto dubbi sulla mia rosa, abbiamo avuto dei momenti di difficoltà. Dopo il derby si è spenta la luce: oggi siamo riusciti a mettere i giocatori nella condizione migliore. Stiamo provando a fare qualcosa di diverso”.

Sul momento: “In questo momento serve provare e capire come puoi dare fastidio ad un avversario. Oggi abbiamo mostrato che sappiamo mettere in difficoltà anche le grandi squadre”.

Sempre sulla gara di questa sera: “La prima cosa che bisogna fare è chiedere scusa ad Acerbi. È arrivato anche il momento che grandi club comincino a smettere di smanettare con il telefono con account. Bisogna concentrarsi meglio”.

Sulla ruota che gira: “Spero sempre che i miei giocatori non commettano degli errori, ma ci può stare. Accettiamo tutto e il giorno dopo ripartiamo. A prescindere dalla fortuna”.

Sulla fiducia a Calhanoglu: “Calhanoglu non mi deve nulla. Gli ho dato fiducia, ha caratteristiche che servono alla squadra. La cosa più importante è il club che ha 100 e passa anni di storia. I giocatori e gli allenatori passano, ma serve mantenere il giusto rispetto per i colori”.

Sul rigore: “Franck ha deciso di tirarlo, ci vuole grande coraggio. Non ho visto una polemica in realtà. È una cosa che risolveremo nello spogliatoio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl