SM/ Incontro costruttivo a Casa Milan. Gattuso confermato e unità d'intenti

SM/ Incontro costruttivo a Casa Milan. Gattuso confermato e unità d’intenti


Questo pomeriggio, presso la sede a Casa Milan, si è tenuto un incontro tra la dirigenza rossonera e il tecnico Gattuso. Hanno partecipato lo stesso tecnico, con Maldini, Leonardo e Gazidis, con Scaroni che ha raggiunto la sede intorno alle ore 15.30.
Stando a quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan, si è trattato di un incontro intimo e costruttivo durato un’ora circa e che ha confermato l’unità di intenti e di visione di tutto il Milan. Nonostante la sconfitta maturata ieri a Torino, la squadra rossonera risulta in piena corsa per la qualificazione in Champions League. Obiettivo dell’incontro condividere un piano per raggiungere questo traguardo con il massimo impegno da parte di tutti i componenti del Milan. Data per scontata e mai messa in discussione, inoltre, la fiducia a mister Gattuso. In occasione dell’incontro a Casa Milan si sono analizzati aspetti legati al momento della squadra, anteponendo sempre il bene e l’interesse del club. I lavori riprenderanno nella giornata di domani secondo il programma di allenamento settimanale previsto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl