SM RELIVE/ Milan-Gattuso: giornata calda. Rivivi con noi il colloquio a Casa Milan

Cinque punti in sette partite. Questo è il bilancio degli ultimi due mesi di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Ieri, dopo la sconfitta sul campo del Torino di Walter Mazzarri per 2-0, si è parlato di un possibile esonero del tecnico calabrese. La società, però, sembra volerlo confermare fino a giugno. Segui qui tutti gli aggiornamenti provenienti da Milano.

LIVE – GATTUSO RESTA O NO? SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO

17.21 – Incontro intimo e costruttivo durato circa un’ora che ha confermato l’unità di intenti e di visioni della dirigenza e del tecnico. Obiettivo dell’incontro condividere un piano per il raggiungimento del traguardo stagionale con il massimo impegno da parte di tutti. Data per scontata la fiducia a mister Gattuso. I lavori riprenderanno domani a Milanello secondo il programma degli allenamenti settimanali previsto.

17.00 – Gattuso sarà l’allenatore del Milan sino al termine della stagione.

16.04 – Colloquio concluso. Maldini e Gattuso hanno appena lasciato Casa Milan.

15.50 – Ancora in corso il meeting. Si cerca la strategia comune per risollevare la squadra, ma coinvolgendo anche Gattuso. L’intenzione è quella di concludere insieme.

15.10 – Il tecnico dei rossoneri è appena arrivato a Casa Milan, dove tra qualche attimo incontrerà la dirigenza.

14.49 – Secondo quanto appreso da Sky Sport, Gennaro Gattuso è atteso nelle prossime ore a Casa Milan, dove incontrerà la dirigenza rossonera. Quest’oggi ci sarà un nuovo incontro dopo quello avvenuto ieri sera al termine della gara contro il Torino. Presso la sede rossonera, infine, sono già presenti Gazidis, Leonardo e Maldini, mentre nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche Scaroni.

14.15 – Secondo SportMediaset, in caso di mancata qualificazione alla Champions, sarà difficile, per il Milan, ingaggiare uno tra Conte, Pochettino e Sarri. I nomi più caldi per il dopo Gattuso, che rimarrà fino a fine stagione per mancanza di alternative convincenti, sono Di Francesco e Giampaolo.

13.45 – Rino Gattuso rimarrà alla guida del Milan fino a fine stagione. E’ questo quanto riferito da SportMediaset, che evidenzia come, in queste ultime ore, fosse circolato il nome di Donadoni come traghettatore. L’ex CT della Nazionale, tuttavia, non sarebbe disposto ad accettare.

13.20 – L’attuale allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha commentato le voci riguardanti un suo approdo sulla panchina del Milan: “Lo leggo sulla stampa, nient’altro. Si sa come funziona questo mondo, questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Ad altri piace essere sulla bocca di tutti per sentirsi all’altezza, ma io non ne ho bisogno. Fa parte del calcio, se si parla di un interesse da parte di altri club lo prendo come un attestato di stima”.

13.00 – I vertici alti del Milan – ossia Leonardo, Gazidis, Maldini e Gordon Singer – si trovano in questo momento a Casa Milan. L’unico assente è Rino.

12.50 – Stando a quanto riportato dagli organi di stampa presenti ieri allo stadio, Leonardo, durante il colloquio con Gattuso, avrebbe sbottato negli spogliatoi. Il DS, dunque, è molto arrabbiato.

Impostazioni privacy