SM SONDAGGIO/ Il Milan resta quarto. Riuscirà a raggiungere la Champions? I risultati

SM SONDAGGIO/ Il Milan resta quarto. Riuscirà a raggiungere la Champions? I risultati


Il Milan non è andato oltre il pareggio nella gara del Tardini, contro il Parma. Non è infatti bastato il gol di Castillejo che ha quindi illuso il Milan, recuperato da una punizione al bacio di Alves al minuto 88. Una chance più che sprecata per la squadra di Gattuso che però conserverà la quarta posizione, comunque vada la sfida tra Napoli e Atalanta, in programma per questa sera alle 19. La sconfitta della Lazio e il pareggio di Inter e Roma, infatti, hanno permesso al Milan di non scomodarsi dall’ultima posizione utile per l’accesso alla prossima Champions League. Con il punto ottenuto a Parma, addirittura, il Milan ha conquistato un punto di vantaggio sulla Lazio di Simone Inzaghi, prossima avversaria del Milan in Coppa Italia.

IL SONDAGGIO – Il Milan ha passato la Pasqua in quarta posizione, anche per demeriti altrui. Dopo il pareggio non brillante contro il Parma, il Milan resta quindi quarto. Mancano cinque gare alla fine della stagione e il Milan dovrà difendere con tutte le armi a disposizione quel quarto posto che significherebbe un ritorno in Champions League. Riuscirà il Milan a coronare questo sogno? Ve l’abbiamo chiesto in un sondaggio lanciato sulla pagina ufficiale di Spaziomilan.it su Facebook. Con oltre 1000 voti, la maggior parte dei tifosi rossoneri è certa di un successo del Milan, che riuscirà quindi a tornare protagonista in scenari europei imponenti. Il 57% dei votanti, infatti, considera possibile e realizzabile il raggiungimento del dichiarato obiettivo stagionale. Il restante 43%, invece, pensa che il Milan resterà escluso dalle ultime due posizioni utili per la qualificazione alla prossima Champions League. Un popolo rossonero diviso, tra i pessimisti e chi continua a crederci. Il Milan si appresta a chiudere questo campionato sotto il segno della Champions.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl