Tapiro d'oro a Donnarumma, sua la miglior papera dell'anno. Gigio: "Che devo fare..."

Tapiro d’oro a Donnarumma, sua la miglior papera dell’anno. Gigio: “Che devo fare…”


Tapiro d’oro per la miglior papera dell’anno per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, dopo la papera di sabato, è stato beccato da Valerio Staffelli per Striscia la notizia. Incalzato dall’inviato, Gigio si è lasciato andare a qualche dichiarazione: “Capita. Che devo fare… I compagni mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita. Domani abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ambire al quarto posto in campionato“. Poi è ironico quando Staffelli gli chiede se andrà anche lui a giocare nel Monza di Berlusconi: “Sì, mi ha già chiamato”.





Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl