Tappa a Casa Milan per l'Integrity Tour 2019. Romagnoli: "Il calcio deve essere riconosciuto come uno sport pulito"

Tappa a Casa Milan per l’Integrity Tour 2019. Romagnoli: “Il calcio deve essere riconosciuto come uno sport pulito”


E’ il Milan è il club di Serie A protagonista della 14ma tappa dell’Integrity Tour 2019, che vede impegnati Lega Serie A, Sportradar e Istituto per il Credito Sportivo per rafforzare la cultura della legalità nel mondo del calcio e diffondere i veri valori dello sport. Si sono svolti oggi al Centro Sportivo Milanello di Carnago e al Vismara di Milano i tre workshop, uno dedicato alla prima squadra e gli altri al settore giovanile, Primavera e Under 17. “Sono felice che il Milan scenda in campo per questo progetto che ha l’obiettivo di combattere il problema del match fixing e veicolare i valori positivi dello sport – ha detto Alessio Romagnoli Il calcio deve essere riconosciuto come uno sport pulito e noi calciatori dobbiamo essere in prima linea per trasmettere questi messaggi di integrità, correttezza e lealtà, perché siamo degli esempi per molti giovani“. Obiettivo dell’Integrity Tour: il contrasto al match fixing, per combattere le frodi sportive ed educare tutti gli atleti dai più giovani ai più esperti.

fonte e foto: ANSA

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl