Tare a Sky Sport: "Penalizzati dagli episodi, c'era un rigore anche per noi"

Tare a Sky Sport: “Penalizzati dagli episodi, c’era un rigore anche per noi”


Al termine di Milan-Lazio, il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha parlato a Sky Sport: “Ci sono tante cose che non vanno. E’ successo quello che pensavamo. Venivamo dagli episodi della scorsa settimana. Purtroppo, speravamo che questa partita non venisse decisa dagli episodi. Fischiare due rigori in trenta secondi è un record. Sull’episodio di Milinkovic-Savic, nemmeno è stato consultato il VAR, malgrado il contatto tra Milikovic-Savic e Rodriguez. Dobbiamo ragionare. C’è un finale ancora da giocare. Finché la matematica ci tiene in gioco, dobbiamo dare il massimo. Tra 10 giorni torneremo qui per giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia, speriamo di passare noi. Il rigore del Milan? Dipende, ci può stare come no. L’arbitro avrebbe potuto rischiare anche il rigore di Milinkovic. L’anno scorso abbiamo perso la Champions per tanti episodi. Uno di questi episodi è stato il fallo di mano di Cutrone. Dobbiamo tornare più forti di prima. Anch’io ritengo Rocchi il miglior arbitro italiano. Non mi piace fare la vittima. Musacchio è stato intelligente, nel corpo a corpo, si è lasciato cadere. C’era un rigore anche per noi. Non c’era l’ammonizione per Luis Alberto, mentre Piatek andava ammonito”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl