Gattuso a DAZN: "Abbiamo battagliato, complimenti ai ragazzi per la prestazione gagliarda. Romagnoli..."

Gattuso a DAZN: “Abbiamo battagliato, complimenti ai ragazzi per la prestazione gagliarda. Romagnoli…”


Al termine della pesantissima vittoria contro la Lazio, il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare i temi della gara: “Per giocare contro la Lazio bisogna sempre stare attenti perchè hanno velocità e tecnica. Già a Torino avevamo fatto vedere di essere in ripresa, oggi abbiamo giocato in battaglia e siamo stati bravi, anche quando abbiamo cambiato modulo. Romagnoli non ha nulla di muscolare, aveva un fastidio e ha chiesto il cambio precauzionalmente. La squadra deve lottare per la maglia, non per l’allenatore: oggi avevamo il dovere di fare una prestazione gagliarda, dovevamo fare quello che abbiamo fatto. I ragazzi ci stanno dando dentro, ora dobbiamo continuare così. Nel finale ho visto che in campo litigavano, sono volate un po’ di parole anche tra le panchine ma l’importante è che sia finita lì. Da giocatore mi gasavo in queste cose, ma oggi ho un ruolo diverso e devo stare attento. Le mezzali hanno fatto bene, dobbiamo migliorare ma ad esempio Borini ha dato grande dinamismo e stiamo facendo qualcosa di diverso. Piatek? Non si è mai riposato e ci può stare che qualche volta non è brillantissimo, dobbiamo essere anche noi a servirlo meglio in profondità, ma lui è bravissimo a lavorare anche di sponda”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl