Tempi duri per Higuain. I tifosi del Chelsea: "Non potremmo sopportarlo per un altro anno..."

Tempi duri per Higuain. I tifosi del Chelsea: “Non potremmo sopportarlo per un altro anno…”


Era andato via a gennaio dal Milan per trovare nuovi stimoli sotto l’ala protettrice di Maurizio Sarri, l’allenatore sotto la cui gestione ha reso di più. Ebbene, anche al Chelsea, Gonzalo Higuain sta collezionando una delusione personale dopo l’altra. Dopo la sconfitta di ieri contro il Liverpool, i media inglesi e l’opinione pubblica Blues ha puntato il dito innanzitutto contro un Pipita.

Come riportano gli inglesi del Sun, infatti, le principali critiche che vengono mosse all’argentino da addetti ai lavori e, soprattutto, tifosi, sono legale alla sua scarsa condizione fisica, che lo rende inadatto ad un campionato fisico e veloce come quello inglese.

Alcuni tweet raccolti dal tabloid britannico sono eloquenti in tal senso: “Scommetto che il Milan non ci crede ancora di aver visto il Chelsea prendere Higuain“, asserisce un tifoso, mentre un altro è ancora più pungente: “Non credo che il mio stomaco possa sopportare un’altra stagione con Higuain…“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl