Torino, Mazzarri: "Vinto meritatamente contro una squadra forte"

Torino, Mazzarri: “Vinto meritatamente contro una squadra forte”


Al termine della vittoria contro il Milan, il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha commentato il match dell’Olimpico ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita che ci ha fatto capire di essere cresciuti tanto e che stiamo tutti facendo un lavoro eccezionale. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte. Prima avevamo timore delle squadre più grandi di noi, ora non più e speriamo di concludere al meglio una stagione. Berenguer doveva uscire perché aveva speso tanto, poi ha fatto quel gran gol. Meglio così, perché se lo merita. Abbiamo messo in evidente difficoltà tutte le grandi, qualche volta ci è mancata la qualità nell’ultimo passaggio ed abbiamo lasciato qualche punto. Siamo stati per il 60% nella metà campo del Milan“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl