Cutrone: "Gira tutto storto, ma non dobbiamo smettere di crederci. Servono maggior grinta e impegno"

Cutrone: “Gira tutto storto, ma non dobbiamo smettere di crederci. Servono maggior grinta e impegno”


Patrick Cutrone ha parlato dopo Torino-Milan: “Cinque punti nelle ultime sette partite? Sta andando male – commenta deluso l’attaccante –, gli episodi ci condannano. Gira tutto storto ma non dobbiamo smettere di crederci. La sconfitta di stasera? Purtroppo in quello che si è visto in queste partite è evidente, ma non dobbiamo smettere di credere alla Champions League“.

Queste ultime partite dobbiamo dare quel qualcosa in più che possa agevolarci nelle partite che vengono – conclude –. Se non ci metti impegno, grinta e altro non puoi vincere le partite. Dopo il primo gol abbiamo provato a reagire, ma dopo aver preso il secondo ho visto la squadra spegnersi perché non ci aspettavamo questi due episodi“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl