Torino-Milan, sfida da dentro o fuori: c'è in palio la Champions

Torino-Milan, sfida da dentro o fuori: c’è in palio la Champions


Sembrano non terminare le gare decisive in casa Milan. Questa sera, a Torino, i rossoneri di Gattuso si giocano tanto, probabilmente tutto. Reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, il Milan affronterà il Torino per riprendere il trotto verso la Champions. Gli uomini di Mazzarri, infatti, si trovano momentaneamente a meno tre punti in classifica dai rossoneri.
All’andata la gara terminò con il risultato di 0-0, per questo lo scontro diretto risulta ancora aperto e tutto da scrivere. Un’eventuale sconfitta trascinerebbe i rossoneri nel baratro. “Non abbiamo un’anima” ha avvertito Rino Gattuso. Parole dure, un fulmine in un cielo che non è sereno da diverso tempo. Il mister si aspetta evidentemente una reazione immediata della sua squadra, chiamata a rispondere presente sul rettangolo verde.

SITUAZIONE DELICATA – Il Milan non dovrà fallire questa prova, i rossoneri hanno infatti poche alternative. Una vittoria per riconquistare il quarto posto e cacciare definitivamente tutte le ombre sulla panchina di Gattuso che ieri pomeriggio in conferenza ha fatto il solito mea culpa, facendo da scudo alla sua squadra senza un’anima. Proprio per dirla alla Gattuso. Una situazione delicata in casa Milan; lo sarà ancora di più la partita di questa sera, da dentro o fuori. Chi vince fa un balzo decisivo verso la Champions.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl