Il guerriero Rino alza le mani verso la resa. Parole dure, in attesa di una reazione

Il guerriero Rino alza le mani verso la resa. Parole dure, in attesa di una reazione


Sono solo deluso” ha ammesso Gattuso in conferenza stampa. Parole dure quelle del tecnico, ma anche di resa alla vigilia di un match – contro il Torino – più che decisivo per le sorti della stagione rossonera.
Ieri a Milanello, scrive il Corriere della Sera, si è presentata la controfigura rassegnata del giocatore indomabile che indossava la maglia numero 8 del Milan.

GARA DECISIVA – Il Milan scenderà in campo questa sera contro il Torino per una gara delicatissima e fondamentale per la corsa Champions, con le dirette avversarie che potrebbero mettere la freccia e sorpassare il Milan. Il Torino ha solo tre punti in meno del Milan e questa sera – dopo il successo della Roma – i rossoneri sono chiamati a riprendersi la quarta posizione. La classifica, almeno per il momento, vede l’Inter saldo al terzo posto con 62 punti, spinge la Roma proiettata in quarta posizione a quota 58, segue il Mlilan a 56 a pari punti con l’Atalanta. Al settimo posto, invece, si presenta il Torino con 53 punti dopo 33 giornate.

PIATEK OUT – Curiosa e inaspettata, inoltre, la scelta del tecnico rossonero di rinunciare al pistolero Piatek. Per la sfida che vale la stagione, infatti, Rino spedisce in panchina il numero 19, per far spazio al 63, Patrick Cutrone. Archiviata la sperimentazione del 3-4-3, si torna al modulo del 4-3-3, con Paquetà che rientra a centrocampo. Il Milan è reduce da un periodo di evidente flessione fisica e mentale e Gattuso spera in una risposta mossa dall’orgoglio dei suoi ragazzi, pronti a giocarsi un’intera stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl