Torino, Sirigu: "Vogliamo restare aggrappati al gruppone per l'Europa. Donnarumma..."

Torino, Sirigu: “Vogliamo restare aggrappati al gruppone per l’Europa. Donnarumma…”


Al termine della vittoria contro il Milan, i colleghi di Sky Sport hanno intervistato il portiere del Torino, Salvatore Sirigu: “Arrivati a questo punto della stagione, il nostro obiettivo è restare aggrappati al gruppo Champions ed Europa League. Questo gruppo è cresciuto in maniera giusta e continua ed adesso abbiamo un finale di stagione tosto, al quale arriviamo bene dal punto. Mi ricorda l’annata di Palermo, quando ci siamo giocati la Champions fino all’ultima giornata, quando poi andò la Sampdoria. Il campionato italiano sta crescendo. Io titolare in Nazionale? Non mi compete, ma è chiaro che Donnarumma si merita quello che sta ottenendo, so che ci sono tante partite e che Mancini fa giocare sempre chi dà garanzie. Tutti noi dobbiamo aiutare Donnarumma a diventare quello che è stato Buffon un tempo, anche attraverso una sana concorrenza”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl