Verso Milan-Lazio: Gattuso potrebbe lanciare Caldara. Conti e Gigio vogliono esserci

Verso Milan-Lazio: Gattuso potrebbe lanciare Caldara. Conti e Gigio vogliono esserci


Potrebbe esserci un’importante novità nell’undici titolare del Milan per il match di sabato contro la Lazio. Secondo quanto riferisce SportMediaset, infatti, mister Rino Gattuso starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Mattia Caldara, tornato ormai in gruppo da un mese dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione.

Scelta rischiosa, dato che per l’ex Atalanta il debutto assoluto in Serie A con la maglia del Milan. Il tutto nel match più importante della stagione: eventualmente, a fargli posto sarà Mateo Musacchio. Proveranno ad esserci contro i biancocelesti anche Gigio Donnarumma ed Andrea Conti. Il terzino questa mattina ha svolto la prima parte dell’allenamento in gruppo per poi ultimare la seduta con un lavoro personalizzato. Potrebbe essere convocato, difficile tolga il posto da titolare a Calabria. Il portiere anche oggi ha lavorato a parte, ma con la convinzione di potercela fare per sabato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl