Montella torna in A 500 giorni dopo l'esonero dal Milan: è ufficialmente il nuovo tecnico della Fiorentina

Montella torna in A 500 giorni dopo l’esonero dal Milan: è ufficialmente il nuovo tecnico della Fiorentina


Era ormai tutto fatto già da ieri, e poco fa è arrivata anche l’ufficialità: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico di Pomigliano d’Arco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e torna in Serie A esattamente 500 giorni dopo il suo esonero dal Milan nel novembre 2017, con nel frattempo la fallimentare esperienza al Siviglia durata solo quattro mesi.

Montella debutterà domenica contro il Bologna, che il caso vuole sia guidato da uno degli allenatori che lo precedettero sulla panchina del Milan, Sinisa Mihajlovic. Il prossimo undici maggio la sfida al Franchi contro i rossoneri, che potrebbe essere decisiva per le ambizioni europee di ambo le compagini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl