Verso Parma-Milan: Romagnoli recuperato, Gattuso ha un unico dubbio da sciogliere...

Verso Parma-Milan: Romagnoli recuperato, Gattuso ha un unico dubbio da sciogliere…


Il recupero di Lucas Paquetà non è il solo. Come riporta il Corriere dello Sport, anche il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha smaltito la botta alla coscia destra e sabato sarà completamente a disposizione del tecnico rossonero. Un recupero fondamentale per Rino Gattuso, evidenziato anche dalle belle parole di Paolo Maldini: “È uno dei migliori in assoluto e grazie a lui ci auguriamo di tornare in alto“.

BALLOTTAGGIO

Il tecnico calabrese ha, però, un unico dubbio: chi partirà titolare al fianco di Romagnoli? Ieri, sia Zapata che Musacchio hanno lavorato molto bene, in particolar modo il colombiano che è tornato dall’infortunio al bicipite femorale in piena salute. La prova convincente, condita da grinta, aggressività e forza, vista contro la Lazio, avrebbe fatto traballare le scelte di Gattuso. Il numero 17 rossonero, come riporta il Corriere dello Sport, deve ancora rinnovare il suo contratto. Queste ultime sei partite saranno decisive per descrivere il suo futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl