Gol, idee e punti: con Paquetá il Milan è più bello

Gol, idee e punti: con Paquetá il Milan è più bello


Il Milan è atteso da un finale di stagione più che decisivo e tutto da scrivere. Niente sconti per queste ultime sei sfide: fattibili, vero, ma più che cruciali ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In quel di Milanello, l’infermeria ha cominciato a svuotarsi e Gattuso può tornare ad abbracciare i suoi fedelissimi. Tra tutti, Lucas Paquetá. Anche se solo per due gare, il brasiliano è mancato molto ai rossoneri. La giornata di ieri ha consegnato, infatti, una notizia fondamentale: il brasiliano numero 39 tornerà a disposizione per la gara contro il Parma, in programma sabato alle ore 12.30.

Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è un Milan prima di Lucas e un Milan dopo. Ed è un Milan diverso. È doveroso considerare che non dipende tutto da lui, sia chiaro, ma Paquetá risulta uno dei pochi a garantire equilibrio in entrambe le fasi. Per mister Gattuso è un vero jolly, idolo della tifoseria e leader tecnico sul rettangolo verde. Proprio in occasione della gara del suo infortunio, il tecnico rossonero aveva provato Lucas nel ruolo di trequartista, proponendo le due punte come scarico offensivo. Il brasiliano ha voglia di continuare a scrivere la sua storia al Milan, più bello se tinto di verde e oro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl