Virdis: "Se l'arbitro non ha visto il fallo su Alex Sandro è incompetente, su Dybala dico che…"

Virdis: “Se l’arbitro non ha visto il fallo su Alex Sandro è incompetente, su Dybala dico che…”


L’ex attaccante di Milan e Juventus Pietro Paolo Virdis, ai microfoni di “Radio anch’io sport”, programma in onda su Rai Radio 1, ha commentato gli episodi della gara di sabato sera tra Juventus e Milan: “Se l’arbitro, con il VAR, non vede il rigore per il Milan, o è incompetente o altro. Io non ho obblighi di non credere che Fabbri fosse in malafede. Il rigore di Dybala? Con il VAR si vede chiaramente che è l’attaccante della Juve cercare il contatto. Dybala andava quindi ammonito perché cerca il rigore. Nel derby si vede che Politano allarga la gamba alla ricerca del difensore. Se il Var non vede, o sono incompetenti o altro. Al VAR si vede chiaramente il movimento di Dybala, mirato a cercare il contatto con l’uomo. Se vuoi cambiare le cose, dai una bella ammonizione a Dybala e lo stesso fai con Politano. Se succedesse questo, ci penseranno due volte prima di fare delle furbate. Sudditanza? E’ sempre esistita: dove c’è il potere è più facile dipendere. Diventiamo agnellini con i forti e forti con i deboli”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl