Bakayoko: "Il Milan deve tornare grande. Sull'arbitro..."

Bakayoko: “Il Milan deve tornare grande. Sull’arbitro…”


Tiemouè Bakayoko è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Di seguito le parole del centrocampista francese: “E’ stata una partita molto buona quella contro la Juve, da parte di tutta la squadra. Abbiamo perso, ma ci sono molte cose positive. Sono contento della mia partita e di essere stato decisivo nell’azione del gol. Peccato, però, che non sia servito a niente. Già contro l’Inter avevo segnato, ma avevamo perso. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Andremo avanti su questa strada. Dispiace per la sconfitta, ma è una prestazione che ci servirà anche per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio della stagione. Penso che l’arbitro si sia sbagliato in alcune situazioni, penso che la VAR sarà sempre più usata in tutto il mondo, su alcune situazioni avremmo meritato miglior sorte. E’ un peccato, ma non dobbiamo nasconderci dietro l’arbitro, perchè abbiamo fatto un buon match. Abbiamo preso due gol evitabili, ma faremo tesoro dei nostri errori. Il Milan deve tornare grande e tornerà grande“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl