ACCADDE OGGI/ Mexes! È un gol da Champions

ACCADDE OGGI/ Mexes! È un gol da Champions


19 maggio 2013. Finale al cardiopalma al Franchi di Siena. Il Milan ha bisogno di una vittoria per accedere ai preliminare di Champions e conservare il terzo posto, la Fiorentina ha bisogno che gli odiati rivali del Siena fermino la squadra rossonera. Eppure il Siena già retrocesso onora l’impegno e passa inaspettatamente in vantaggio nel primo tempo con Terzi.

Il tempo scorre e il Milan non riesce a trovare il pareggio. All’84‘, l’episodio chiave: viene fischiato un calcio dirigore su Balotelli. Il numero 45 non sbaglia e segna il suo 10° gol dagli undici metri per l’1-1. Dopo soli tre minuti, all’87’ Mexes in area stoppa di petto un pallone crossatogli da Montolivo, tira, Pegolo para una prima volta, ma il francese ribadisce in rete. E’ il gol del 2-1, è il gol che porta il Milan in Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy