Bonucci: "Quando andai al Milan, la mia lucidità non era al 100%"

Bonucci: “Quando andai al Milan, la mia lucidità non era al 100%”


Presente al programma di Raffaella Carrà, “A raccontare cominci tu“, Leonardo Bonucci è tornato sull’esperienza e il passaggio al Milan. Ecco le sue parole.

Lo stesso Bonucci durante la trasmissione si è aperto a 360 gradi, parlando di sé, del suo ruolo in campo, della famiglia e delle maglie indossate. A partire dal trasferimento al Milan. “La lite con Allegri? Noi venivamo dall’esperienza di Matteo, affetto da una grave malattia. È stato un anno intenso e ho vissuto delle cose contro di me. Non ne potevo più e sentivo che mancava qualcosa. Poi col passare del tempo ho capito che in quel momento la mia lucidità non era al 100%. L’anno al Milan mi ha fatto crescere, poi ho avuto la fortuna di potere tornare“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl